Premi INVIO per cercare o ESC per uscire

  • FR
  • EN
  • ES
makrolabelling

Il 2023 di MAKRO si apre all’insegna della presenza internazionale

Il nuovo anno è da poco iniziato, così come le novità in MAKRO.

Il nuovo anno è da poco iniziato, così come le novità in MAKRO.
Il 2023 di Makro Labelling si è aperto con una notizia importantissima, che ti invitiamo a leggere qui. Ma questo per noi è solo il trampolino di lancio per un nuovo, entusiasmante anno di crescita e ricco di sfide professionali che intendiamo affrontare con la stessa determinazione e la stessa attenzione alla qualità, all’innovazione e all’assistenza al cliente che da sempre ci contraddistinguono.

Proprio per questi motivi parteciperemo quest’anno a numerose fiere di settore in tutto il mondo, con il duplice obiettivo di rimanere sempre aggiornati alle esigenze del mercato e di offrire le ultime tecnologie e soluzioni disponibili ai nostri clienti.

Ecco dove saremo presenti nel 2023:

Propack East Africa 
Nairobi – Kenya (14 al 16 marzo 2023), Stand: A24
La più grande fiera B2B in Africa orientale dedicata ai professionisti dell’imballaggio, della stampa, della plastica e della lavorazione degli alimenti.
 
Cosmopack pad. 20 B26
Bologna – Italia (16-18 marzo 2023)
Cosmopack è il più importante salone internazionale dedicato alla filiera produttiva della cosmetica in tutte le sue componenti. 

Interpack
Dusseldorf – Germania (4-10 maggio 2023)
La fiera dedicata al packaging dove vengono trattati i temi futuri del settore: dalla sostenibilità alla digitalizzazione. La realtà domani viene qui presentata oggi.

Cibus Tec
Parma – Italia ( 24-27 ottobre 2023)
Con i suoi 80 anni di passione per soluzioni pionieristiche, Cibus Tec è tra i più innovativi eventi dedicati alla tecnologia alimentare e delle bevande.

Gulfood
Dubai – Emirati Arabi Uniti (7-9 novembre 2023)
Gulfood è il più grande evento annuale del sudest asiatico e degli Emirati Arabi per la comunità produttiva di alimenti e bevande, con espositori da oltre 120 paesi.

Brau beviale
Norimberga – Germania (28-30 novembre 2023)
Una delle principali fiere di beni strumentali per l’industria delle bevande.

Per info e contatti puoi trovarci qui