Premi INVIO per cercare o ESC per uscire

  • FR
  • EN
  • ES
makrolabelling

Automazione Industriale: Il ruolo dell'Ingegnere dell'Automazione

Automazione Industriale: Il ruolo dell'Ingegnere dell'Automazione
Anche quest’anno l’Associazione nazionale italiana per l’automazione (ANIPLA) organizza una serie di incontri dal titolo “Industrial Automation: The role of the Automation Engineer”. E Makro Labelling vi partecipa attivamente!

In partnership con l’università di Bologna, Makro parteciperà all’evento riservato agli studenti dell’università stessa con l’obiettivo di incontrare i giovani tecnici e ingegneri interessati al mondo dell’automazione e della strumentazione industriale. 

L’obiettivo degli incontri – che ANIPLA organizza ininterrottamente da quattordici anni – è quello di far dialogare gli studenti che stanno per concludere gli studi superiori o universitari con i rappresentanti del mondo industriale – siano essi tecnici o responsabili delle risorse umane – e di dialogare con loro in modo informale sulle opportunità professionali, sull’orientamento alla carriera, su come rapportarsi al mercato del lavoro (a partire dalla corretta stesura del CV e dalla gestione del colloquio di selezione).

Insieme a Serena Ruggeri (R&D Manager Makro labelling) Makro sarà presente agli eventi di Bologna (23 marzo) e di Brescia (4 maggio). 
Per saperne di più, scarica qui la locandina dell’evento.