Il gruppo Edrington sceglie ancora Makro
Il Gruppo Bertolaso Spa è tra i più importanti produttori nazionali e internazionali di riempitrici e tappatori, ma anche di linee di produzione complete.
Il Gruppo Bertolaso Spa è tra i più importanti produttori nazionali e internazionali di riempitrici e tappatori, ma anche di linee di produzione complete.
Beiersdorf AG, la ben nota multinazionale tedesca tra i massimi produttori mondiali di articoli per la cura della persona, ha compreso Makro Labelling nella lista dei suoi fornitori ufficiali.
Dopo una prima fornitura nel 2015, è arrivata la riconferma con l’acquisto di un’altra macchina per la linea di produzione della Cooperativa Agricola Caviro: un nuovo super-blocco.
Prodotto dal Gruppo ILLVA negli stabilimenti di Saronno, DISARONNO è versatile e ha un sapore unico, così come unica è la sua bottiglia rettangolare che offre grande riconoscibilità al prodotto nel mondo.
L’acquisto di due etichettatrici Makro da parte di Molinari, nasce dall’esigenza di rinnovare il parco macchine degli stabilimenti di Civitavecchia e di Colfelice in provincia di Frosinone.
Tep France si riconferma l’agente di punta per Makro sul mercato francese con il recente ordine di 3 nuove etichettatrici: due MAK 7 – 24P Ua8 L5 CO2 destinate alla Maison Bertin, parte del gruppo Lanson.
Il Gruppo spagnolo Destileria MG S.A., tra i maggiori produttori mondiali di rum e liquori ha deciso di affidarsi nuovamente a Makro Labelling per il rinnovamento del parco macchine delle sue linee di produzione.
Rispondere a due diverse esigenze di etichettatura con una sola macchina: è quanto garantisce la MAK 3 – 21P UA2 L2 + RLF1 CO3, l’etichettatrice Makro Labelling destinata al confezionamento di acqua – settore in cui opera l’azienda americana di imbottigliamento che l’ha commissionata – e che permette di passare agevolmente da un’applicazione ad un’altra offrendo una velocità di produzione di 22.000 b/h.
Passano gli anni e la capacità Makro di soddisfare i bisogni e le necessità di clienti consolidati e nuovi, continua e migliora. In quest’ottica, la vendita dell’etichettatrice matricola 571 ha un valore ancora più importante: l’ordine arriva infatti dal primissimo cliente Makro, proprietario della matricola 1.