Il nostro focus è molto chiaro: vogliamo essere sempre vicini al cliente!
Questo, infatti, è l’unico modo per garantire un’assistenza tempestiva nel pre e post vendita e un servizio completo adeguato alle esigenze dell’industria moderna. Proprio per questo lavoriamo costantemente per migliorare la qualità di questi servizi fondamentali, riducendo al minimo il tempo di attesa sugli interventi tecnici e garantendo ai nostri clienti un intervento rapidissimo di assistenza e di consegna di tutta la ricambistica.
Configurazioni personalizzate
Quando un’azienda sceglie un fornitore, ha bisogno di affidabilità sia nel momento dell’acquisto che nel lungo periodo. Proprio per questo in Makro Labelling abbiamo scelto di puntare moltissimo sulla ricerca e sviluppo, così da garantire ai nostri clienti un rapporto duraturo nel tempo. Le nostre macchine, infatti, sono altamente modulabili e adattabili alle sempre nuove esigenze di mercato e dei nostri clienti.
Post vendita
Grazie alla nostra scelta di avere un reparto di ricerca e sviluppo interno a Makro Labelling, siamo in grado di garantire un servizio completo sia nel pre che, soprattutto, nel post vendita. Lo sviluppo interno dei sistemi di visione per l’orientamento e il controllo qualità, ci permette infatti di fornire al cliente finale un unico interlocutore con cui interfacciarsi, garantendo così un’assistenza a 360° su ogni aspetto dell’etichettatrice.