EMERGENZA COVID-19

 

Gentile Cliente / Fornitore

In questo periodo di emergenza dovuto al diffondersi del contagio da Covid-19, Makro Labelling S.r.l., così come permesso dal DPCM 22 marzo 2020, continua la propria attività produttiva a supporto delle aziende di filiera.

Per questo motivo ha attuato tutte le indicazioni previste dal Protocollo Condiviso il 14 marzo 2020 tra Governo, Sindacati e Associazioni di categoria. Al fine di permettere ai propri dipendenti ed ai propri Fornitori di accedere ai luoghi di lavoro nel rispetto delle precauzioni che la grave situazione attuale richiede di adottare.

Di seguito troverete le principali misure che Makro Labelling S.r.l. ha messo in atto per garantire la messa in sicurezza dei propri dipendenti/collaboratori a beneficio di tutta la comunità di clienti e fornitori e garantire - al contempo - la continuità delle attività presso i nostri clienti, laddove possibile.

In particolare:

Per questioni operative e in merito a specifiche sui progetti in corso, vi chiediamo di fare riferimento ai vostri contatti interni a Makro Labelling S.r.l..

Sarà nostra cura aggiornarvi con ulteriori comunicazioni nel caso di nuove disposizioni che dovessero essere adottate in seguito a direttive delle Autorità Competenti.

Un cordiale saluto

Goito (MN), lì 24 marzo 2020

Makro Labelling S.r.l.