- interventi sponsor


IMG_2813.jpg IMG_2813.jpg

SPORT, VOLLEY E MAKRO LABELLING IN TUNISIA - CFC - CLUB FÉMININ DE CARTHAGE CAMPIONE D’AFRICA 2017 - giugno 2017

Con un bilancio più che positivo e la vincita di campionato e Coppa di Tunisia 2017, si chiude la stagione agonistica 2016/2017 di CFC - Club Féminin de Carthage. Istituita nel 2011, la squadra di Volley Femminile di Cartagine sponsorizzata da Makro Labelling, oltre a essere una significativa realtà sportiva tunisina, rappresenta oggi un importante progetto di sviluppo, cambiamento e ispirazione per le donne in Tunisia.

La squadra nel 2017, dopo aver partecipato a quattro edizioni, è riuscita ad arrivare in finale e vincere la 27° Edizione della Coppa d'Africa delle Nazioni, organizzata in Tunisia da CFC.

Ha inoltre vinto altri 3 importanti titoli sportivi nella categoria giovani, diventando di fatto uno dei maggiori Club di pallavolo africani.

Con un bilancio complessivo che vede CFC Campione di Tunisia nelle stagioni 2013, 2014, 2015, 2016 e 2017 e vincitore della Coppa di Tunisia nel 2015, 2016 e 2017, grazie anche al supporto di Makro Labelling, CFC prosegue la sua missione sociale in un paese come la Tunisia, da sempre paese trainante per l'Africa e tutto il mondo arabo.


scaligera_rugby_ok.jpg

SPONSORIZZAZIONI SPORTIVE 2016

Il rugby è uno sport che esprime valori come la lealtà, la performance, lo spirito di squadra ed un forte senso di appartenenza: valori che Makro Labelling condivide e promuove da sempre. 

Per questo, anche quest’anno sceglie di intervenire in veste di co-sponsor della squadra locale di rugby Scaligera Valeggio Rugby (serie C)

Forza ragazzi!


polisportiva_pozzolese_bassa.jpg

SPONSORIZZAZIONI SOCIALI

Polisportiva di Pozzolo, in provincia di Mantova, www.polisportivapozzolese.it che quest’anno compie 40 anni. Makro Labelling ha dato un sostegno a questo storico gruppo pozzolese, attivo nel campionato di serie B e C di tamburello e nel calcio amatoriale. Anche uno dei soci di Makro Labelling, Stefano Ghizzi, partecipa alla prima squadra nel campionato di serie B tamburello.


SPONSORIZZAZIONI SOCIALI

Spartacus, associazione di Marmirolo. Makro Labelling è intervenuta con una sponsorizzazione per supportare il gruppo podistico che ha ottenuto ottimi successi con Alberto Marogna, vincitore della Minciomarcia 2012 di Mantova.


US_Cittadella.jpg

SPONSORIZZAZIONI SOCIALI

US. CITTADELLA ASD alle porte di Mantova. Non solo i grandi necessitano di sport, ma soprattutto i bambini. Per questo Makro Labelling sta supportando un gruppo di giovanissimi calciatori di Cittadella, seguito da genitori e da volontari.