LA TECNOLOGIA MAKRO PER I CONTENITORI SAGOMATI DI BEIERSDORF - maggio 2018

Beiersdorf AG, la ben nota multinazionale tedesca tra i massimi produttori mondiali di articoli per la cura della persona, ha compreso Makro Labelling nella lista dei suoi fornitori ufficiali.

Conosciuti come "Inventori della moderna cura della pelle" grazie ai suoi marchi bestseller Nivea, Nivea men, Labello, Eucerin e Hansaplast, Beiersdorf AG ha una presenza capillare a livello mondiale e diverse linee di produzione che coprono le diverse gamme.

La prima fornitura, che sarà consegnata a breve, è una MAK 5 - 24P Ua4 L2 CE destinata alle linee di produzione di Amburgo, Germania. L’etichettatrice è molto complessa e dotata di sviluppi tecnici di ultima generazione che permettono la lavorazione di piccoli contenitori sagomati per cui Makro Labelling ha studiato sistemi di veicolazione specifici.

La particolarità del progetto e la capacità di Makro di adattare le sue macchine alle esigenze della linea di produzione hanno portato ad un’intensa collaborazione, che vedrà la nostra azienda impegnata a breve su altri nuovi progetti.