immagine_drinktec.jpg

MAKRO LABELLING PARTECIPA A DRINKTEC - Pad B5, stand 312

Consolidamento sul mercato, presenza rafforzata da un nuovo allestimento e volontà di espansione: con questi obiettivi Makro Labelling partecipa a Drinktec, la fiera più importante del settore Beverage che si terrà a Monaco dall’11 al 15 settembre, presentando la sua gamma completa di etichettatrici per il settore industriale.

In particolare, allo stand n. 312, Pad B5, saranno esposte tre macchine che mostrano tutte le diverse risposte che Makro fornisce per soddisfare le esigenze di applicazione del comparto beverage.

In esposizione una MAK 5 - 24P autoadesiva e colla a freddo, dotata del collaudato sistema di centraggio ottico Follower in fibra di carbonio, sulla quale sarà inoltre installato il nuovissimo controllo qualità: per la prima volta un sistema di controllo sviluppato interamente dal comparto ricerca e sviluppo di Makro.

Presente inoltre una MAK Roll Feed rotativa 12 piattelli, con capacità di produzione di 16.000 b/h, che applica etichette avvolgenti in materiale plastico con sistema hot melt per garantire il massimo vantaggio economico nel processo produttivo rispetto all’utilizzo di etichette tradizionali in OPP o in carta pre-tagliata.

Infine una MAK 2 - 9P dotata di quasi tutte le applicazioni possibili: etichettaggio autoadesivo, colla a freddo e hot melt per coprire le esigenze di produzione dei diversi settori industriali permettendo molteplici applicazioni con l’utilizzo di una sola macchina: caratteristica imprescindibile della tecnologia modulare Makro.