MATRICOLE E PRIMI NUMERI: A DISTANZA DI ANNI CANTINE NATALE VERGA E ACEITIFICIO BALSAMICO DEL DUCA RICONFERMANO LA FIDUCIA A MAKRO - maggio 2017

Passano gli anni e la capacità Makro di soddisfare i bisogni e le necessità di clienti consolidati e nuovi, continua e migliora. In quest’ottica, la vendita dell’etichettatrice matricola 571 ha un valore ancora più importante: l’ordine arriva infatti dal primissimo cliente Makro, proprietario della matricola 1, il quale a distanza di anni e nonostante qualche inevitabile problema tecnico sulla prima macchina, ha scelto nuovamente un’etichettatrice Makro modello MAK 5 - 24P Ug2 L3 + Ua3 L3 CO2 con 3 unità autoadesive ed il Follower CO2. Cantine Natale Verga, opera nel settore vinicolo a Cermenate nella provincia di Como.

Insieme a questo cliente riconferma la fiducia nella tecnologia Makro anche l’Acetificio balsamico del Duca della famiglia Grosoli a Spilamberto di Modena, possessore della matricola 2 e ora anche di una seconda etichettatrice modello MAK 1 6P Ua3 L3 CO1, matricola 508, già installata e in produzione.