01_beico.jpg 01_beico.jpg

SALE A 4 IL PARCO MACCHINE PER DESTILERIA MG S.A, CHE SCEGLIE NUOVAMENTE LA TECNOLOGIA MAKRO LABELLING PER BEICA BARCELO - aprile 2017

Il Gruppo spagnolo Destileria MG S.A., tra i maggiori produttori mondiali di rum e liquori ha deciso di affidarsi nuovamente a Makro Labelling per il rinnovamento del parco macchine delle sue linee di produzione. Dopo una prima fornitura di due macchine, una per lo stabilimento spagnolo e un’altra per quello dominicano, nel 2017 è arrivata la riconferma con l’acquisto di altre 2 macchine per la linea di produzione di Santo Domingo, la distilleria Beica Barcelo.

Prestazioni tecniche eccellenti, capacità di fornire un servizio tecnico e di assistenza postvendita con presenza in loco e teleassistenza garantita le caratteristiche che hanno convinto il Gruppo Spagnolo a puntare nuovamente alla tecnologia dei sistemi di etichettaggio di Makro Labelling.

Tramite FTM e il suo titolare ing. Carlos Tramontini, che segue e commercializza le etichettatrici Makro Labelling in parte del centro America e nella zona caraibica per il mercato dei liquori, la Beica Barcelo sarà dotata di due etichettatrici MAK 02 - 6P Ua3 L3 CE con 3 gruppi autoadesivi più applicazione del sigillo fiscale a “L”, portando a 4 il numero complessivo di macchine installate nelle linee produttive del gruppo Destilerias MG S.A.